Acerca de

22Pensieri nasce nell’agosto 2016 come una scommessa: l’obiettivo era quello di creare uno spazio di condivisione multitematica, un luogo d’incontro virtuale per condividere e scambiare interessi, capacità e passioni, per unire argomenti e stili dando risalto alla parola e alla fotografia.
Da quel numero pilota la rivista è stata pubblicata a cadenza mensile fino al dicembre 2017 e ha accolto artisti sia italiani che stranieri, contenuti emotivi, di introspezione, stati d’animo personali, opinioni e immaginazione.
Dal 2018 abbiamo convertito le uscite trimestralmente arrivando a dicembre con la prima pubblicazione cartacea del numero 32 in occasione della partecipazione a PLPL (Fiera della piccola e media editoria di Roma).
Tutti gli aspetti tecnici e di coordinamento dei collaboratori, grafici e artistici, relazionali, sono a cura della Redazione.
Ogni uscita comprende una varietà di testi che spaziano dalla poesia ai racconti brevi, dalle riflessioni alle favole, dalle interviste alle rubriche, e vengono abbinati ad immagini evocative in fase di editing.